General Store, vittoria di Iversen a Pontedera

Pubblicato il: 07-04-18

Domegliara (Vr), 7 aprile 2018 - La prima perla stagionale per la General Store bottoli arriva da Pontedera (Pi) dove è stato il danese Rasmus Iversen ad imporsi nella terza edizione del Gp Città di Pontedera.
Il portacolori della formazione presieduta da Diego Beghini anche in terra toscana, come già aveva fatto nelle prime gare del 2018, ha attaccato con coraggio riuscendo, questa volta, a giungere al traguardo in perfetta solitudine regalando così la prima grande soddisfazione al clan giallo-nero-verde.
"Siamo felicissimi di questo risultato" ha sottolineato il team manager Roberto Ceresoli. "Già nel corso delle gare del fine settimana di Pasqua la squadra aveva dimostrato di essere in grande forma. Abbiamo sempre corso all'attacco e oggi, finalmente, siamo stati premiati".
Ad esultare è anche il ds, Giorgio Furlan: "La squadra è in crescita sin dalle prime gare della stagione. La fortuna era stata avara di soddisfazioni ma oggi ci ha ripagato con una grandissima emozione che arriva su di un traguardo impegnativo e molto tecnico. Rasmus è stato bravissimo a cogliere il momento giusto per attaccare e, soprattutto, è stato tenace a non farsi raggiungere dagli inseguitori nonostante le tante difficoltà che proponeva il percorso".
Incassata la prima vittoria stagionale con uno dei ragazzi più attesi del 2018, la General Store bottoli tornerà in gruppo domani in occasione della 74^ Vicenza-Bionde che si correrà con partenza da Breganze (Vi) e arrivo a Bionde di Salizzole (Vr) al termine di 173 km che si annunciano particolarmente interessi.

C.S.