General Store bottoli, tris di gare

Pubblicato il: 31-08-18

Il mese di settembre si aprirà con un tris di gare di assoluto primo piano per la General Store bottoli che ha chiuso ad agosto con il buon terzo posto centrato da Cristian Rocchetta sul traguardo di Sommacampagna (Vr), martedì scorso.
La formazione giallo-nero-verde riprenderà la propria attività agonistica sabato 1 settembre con la classica di Carnago (Va) a cui seguirà, nella giornata di domenica, la gara di Gavardo (Bs) e, martedì 4 settembre, il Gp San Luigi di Sona (Vr).
Questi tre appuntamenti saranno gli ultimi test utili in vista del Giro del Friuli Venezia Giulia (prova internazionale inserita nell'UCI Europe Tour) che si correrà in tre tappe dal 6 all'8 settembre prossimi con partenza da Fagagna (Ud) e traguardo finale posto a Gorizia (Go).
"Stiamo attraversando un ottimo periodo di forma e i risultati ci stanno premiando: dopo il terzo posto di Zoccarato a Rovescala è arrivato anche quello Rocchetta a Sommacampagna. Due piazzamenti preziosi che con un pizzico di fortuna in più avrebbero potuto tramutarsi in vittorie" ha spiegato il team manager Roberto Ceresoli. "Le prossime tre gare rappresentano altrettante occasioni preziose per i nostri ragazzi che avranno il compito di mettersi in luce e di tentare di conquistare il massimo risultato possibile".
Queste le tappe del Giro del Friuli Venezia Giulia:
06.09 - 1^ Tappa: Fagagna - Spilimbergo (159,3 km)
07.09 - 2^ Tappa: Udine - Monte Matajur (152,5 km)
08.09 - 3^ Tappa - Lignano Sabbiadoro - Gorizia (157,5 km)

 

C.S.