Work Service Videa, altre due sfide

Pubblicato il: 28-02-19

Il 2019 si è aperto con tre ottime performance e due piazzamenti positivi per la Work Service Videa F. Coppi Gazzera: dopo le lunghe fughe di Tommaso Campesan alla Firenze-Empoli e di Flavio Tasca a Castello Roganzuolo (Tv), i ragazzi diretti dal ds Ilario Contessa hanno conquistato domenica, proprio in terra trevigiana, i primi piazzamenti della nuova stagione grazie allo sprint di Luis Antonio Gomez Urosa e Michael Minali che hanno chiuso rispettivamente in quinta e nona piazza il Gp De Nardi.
Dopo questo buon avvio, la Work Service Videa F. Coppi Gazzera si presenterà sabato ai nastri di partenza del Memorial Polese a San Michele di Piave (Tv) con entusiasmo e voglia di ritagliarsi uno spazio da assoluta protagonista. Il giorno successivo, domenica, sarà la volta della kermesse in programma sul circuito piatto di Mareno di Piave (Tv).
"Nelle prime tre gare abbiamo fatto vedere delle buone cose da sabato il nostro obiettivo sarà quello di concretizzare meglio le ottime prestazioni di squadra" ha anticipato il ds Ilario Contessa. "Il dato che più ci rende fiduciosi è l'ottimo stato di forma dell'intero gruppo: i nostri ragazzi hanno duellato alla pari con i migliori su tutti i terreni".
Domenica 3 marzo, a partire dalle ore 18.00, le due formazioni Work Service Videa F. Coppi Gazzera e Work Service Romagnano si presenteranno al pubblico degli sportivi all'interno della KioEne Arena di Padova, in occasione della partita di Volley di Serie A1 tra la formazione di casa KioEne Padova e la Calzedonia Verona. Un'occasione unica per i ragazzi della grande famiglia della Work Service che per una domenica saranno ospiti della formazione del presidente Fabio Cremonese al cospetto dei grandi campioni della pallavolo internazionale.
 

Comunicato stampa