Ultime gare per la Zalf Euromobil

Pubblicato il: 17-10-19

 Castelfranco Veneto (Tv), 17 ottobre 2019 - Il 2019 della Zalf Euromobil Désirée Fior corre veloce verso il proprio epilogo: dopo una serie infinita di piazzamenti culminata con i risultati centrati sabato a Marcaria (Mn) e domenica a Somma Lombardo (Va), le casacche bianco-rosso-verdi sono pronte ad affrontare le ultime due prove della stagione.
Sabato, infatti, i ragazzi diretti da Luciano Rui e Gianni Faresin saranno in gara a San Vito al Tagliamento (Pn) per l'80^ Coppa San Vito mentre martedì sarà la volta del Gp d'Autunno di Acquanegra sul Chiese (Mn).
"Il secondo ed il terzo posto ottenuti da Verza e Marchiori a Somma Lombardo hanno confermato una volta di più il buon stato di forma di tutto il nostro team" ha sottolineato il ds Gianni Faresin a margine dell'ultimo lungo allenamento della stagione. "Siamo al termine di una lunga annata di ciclismo che ci ha visto primeggiare su tanti traguardi ed è normale che sulle gambe dei ragazzi si sia accumulata un pò di stanchezza ma il clima della squadra è ancora ricco di entusiasmo e amicizia e questo ci spinge a dare il meglio sino all'ultimo colpo di pedale del 2019".
Il team dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior, che sin qui nel 2019 ha messo a segno ben 26 successi e 83 podi, sarà premiato questa sera nel corso della cerimonia di chiusura della stagione dalla redazione di Teleciclismo per essersi aggiudicato la classifica nazionale a squadre mentre la prossima settimana nella cornice del Castello di Bevilacqua (Vr) Matteo Baseggio e Gianni Faresin riceveranno i riconoscimenti per il successno nelle speciali classifiche del Prestigio d'Oro Alè. Intanto prosegue l'impegno dell'intero staff della Zalf Euromobil Désirée Fior, già al lavoro per programmare la stagione 2020: dopo la chiusura prevista ad Acquanegra sarà il tempo di voltare pagina e ufficializzare le tante novità in vista della prossima annata.

 

Comunicato stampa