Master San Felice, domani la prima tappa

Pubblicato il: 07-01-12

LATINA –  Domani, alle ore 9.00, prenderà ufficialmente il via il Master Ciclistico “San Felice Circeo”. La prima delle cinque tappe in programma si svolgerà a Borgo Montenero e sarà denominata Trofeo Albergo Corona, nome del main sponsor di tale competizione. La regia organizzativa dell’evento, sotto l’egida del comitato provinciale dell’UsAcli di Latina, è stata coordinata da Gino Panecaldo e dall’inossidabile Bruno Mineo con quest’ultimo che ricoprirà il ruolo di addetto alle pubbliche relazioni.
A tale manifestazione hanno già aderito le maggiori formazioni ciclistiche delle province di Latina e Frosinone. Nutrita sarà la presenza delle agguerrite compagini napoletane. Il tracciato è quasi interamente pianeggiante e si prospetta un arrivo in volata a ranghi compatti. Tale kermesse è particolarmente attesa dal team LatinaSportTeam per il ritorno alle gare di Fabrizio Di Somma, vittima di un brutto incidente mentre si stava allenando in sella alla sua bici, che lo ha tenuto lontano dalle corse per tantissimi mesi. Grande attesa anche per vedere all’opera il velocista di punta del team Zama, Sergio Zaottini, che, rispetto alla passata stagione, ha rivoluzionato la rosa della sua formazione. Probabili protagonisti del Trofeo Albergo Corona saranno gli uomini del team Eco Liri di Cassino, compagine ciclistica di grande caratura.
 L’intero Master Ciclistico si svolgerà sotto il patrocinio del Comune di San Felice ed il sindaco Vincenzo Cerasoli non ha voluto far mancare a organizzatori ed altleti un proprio messaggio benaugurante: “Sono felice che venga riproposta questa importante kermesse ciclistica che permetterà ai corridori di ammirare il nostro splendido promontorio. Manifestazioni di questo tipo contribuiscono attivamente alla promozione ed alla valorizzazione del nostro territorio. Un plauso convinto va agli organizzatori, sempre attenti alla buona riuscita dell’evento, e desidero porgere i migliori auguri a tutti i partecipanti a queste sane giornate di sport.”
Gli organizzatori invitano caldamente chi avesse intenzione di prendere parte alla competizione di effettuare la pre-iscrizione on-line collegandosi sul sito http://www.parisnews.it  scegliendo, nel menù di sinistra sotto la voce Servizi, il link CRM oppure accedendo direttamente al seguente indirizzo http://www.parisnews.it/Crm/index.php. L’iscrizione a tale sistema, oltre che ad agevolare le operazioni di punzonatura, permetterà ai bikers di usufruire di innovativi servizi tra i quali la creazione di un curriculum personalizzato e visionare l’andamento della gara in diretta.

CALENDARIO
8 GENNAIO – Borgo Montenero “Trofeo Albergo Corona”;
15 GENNAIO – San Felice Circeo, loc. Mezzomonte “Trofeo Bar Mario”;
22 GENNAIO – San Felice Circeo “Trofeo Il Baretto”
28 GENNAIO – San Felice Circeo “Trofeo Bar Golfo Sereno”;
29 GENNAIO – Terracina “Trofeo Bar Trieste”
Per tutti coloro che fossero interessati ad avere maggiori informazioni su gare e tesseramento possono contattare
-    Sig. Tufano 3386130637
-    Sig. Panecaldo 3490608192

Francesco Paris