General Store, Domenica la presentazione

Pubblicato il: 30-01-13

 Con gli atleti che proseguono negli allenamenti, nonostante la temperatura ancora non accenni ad alzarsi, è arrivato il momento per la General Store Zardini Imedlago Merida di svelare tutte le novità del 2013. A presentare ufficialmente ai tifosi, ai giornalisti e agli addetti ai lavori la nuova livrea e i programmi del team scaligero sarà l'evento in programma Domenica 3 Febbraio 2013, a partire dalle 16 presso Villa Quaranta Park Hotel a Ospedaletto di Pescantina (Vr).

Una vera e propria festa, quella pensata dagli uomini del presidente Diego Beghini che servirà per lanciare sotto i migliori auspici la nuova annata che attende protagoniste le maglie bianco-verde-nere. "Grazie all'ospitalità offertaci da Villa Quaranta, questa presentazione è divenuta ormai una tradizione per il pubblico veronese che ogni anno si ritrova numeroso per applaudire i nostri ragazzi" ha spiegato Beghini "Negli anni scorsi ci ha portato fortuna, mi auguro che anche nel 2013 sia così."

Una stagione ricca di soddisfazioni, quella in cui sperano i ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Angelo Ferrari e Simone Bertoletti. A raccontare le impressioni dal ritiro di Caprino Veronese è proprio l'ex professionista che segue in bicicletta gli allenamenti dei propri atleti "La squadra sta molto bene, il clima mite offerto dal Lago di Garda ci ha permesso di allenarci con continuità in queste settimane" ha spiegato Bertoletti "Abbiamo in squadra diversi "senatori" che vivranno questa stagione come quella della verità: uomini del talento di Simoni, Giacobazzi, Tedeschi, Dal Cappello e Forner hanno tutte le motivazioni necessarie per cercare di dare il meglio di sè dal primo all'ultimo chilometro del 2013". Un pensiero, il tecnico mantovano, lo riserva anche ai tanti giovani inseriti nella rosa veronese "Si tratta di ragazzi di grande valore che hanno fatto vedere buone cose nelle categorie giovanili: dovranno sfruttare questa stagione per imparare dai loro compagni di squadra i segreti del mestiere".

Mentre pedala, insieme al resto della squadra, tra un turno in testa al gruppo a tirare sfidando il vento e una salita che fa schizzare alle stelle la frequenza cardiaca, Bertoletti ha avuto modo di osservare da vicino anche il danese Marc Garby "Si tratta di un atleta molto completo che ha tutte le carte in regola per fare bene anche sulle strade italiane: nonostante le difficoltà con la lingua si è già inserito molto bene nel nostro gruppo. Lui stesso non conosce ancora i propri limiti, sarà la rivelazione del 2013".

Appuntamento fissato quindi per Domenica 3 Febbraio, quando i numerosi fans della General Store Zardini Imedlago lanceranno con convinzione la rincorsa alla nuova stagione, consapevoli del valore di un gruppo già ben amalgamato e pronto per regalare spettacolo ed emozioni sin dalla prima uscita stagionale.

Comunicato Stampa