Chi Siamo

Il periodico telematico ParisNews.it e' una Testata Giornalistica iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Frosinone (FR) con il n. 913/12 del 1 ottobre 2012. Direttore responsabile Francesco Paris. Editore Francesco Paris.

Il sito ParisNews.it intende divulgare le ultime novita' sul mondo del ciclismo laziale e professionistico. Un'ampia sezione sara' dedicata al calcio, alla cronaca ed alla cultura.

Francesco Paris ParisNews
Note Legali

ParisNews.it tiene fede a quanto dichiarato dall'articolo 21 della Costituzione Italiana che dice espressamente che "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." Accedendo al sito e ai relativi servizi, il lettore si obbliga a: a. non utilizzare il sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali b. non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalita' di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalita' del sito; c. non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale che in qualche modo possa creare pregiudizio in ogni sua forma; d. non utilizzare il sito in modo da costituire una violazione di persone o ditte (compresi, ma ad essi non limitati, i diritti di copyright o riservatezza). e. non utilizzare il sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto dell'editore.