La DP66 cala il poker per la Coppa del Mondo

Pubblicato il: 17-10-19

Le prime convocazioni del ct azzurro Fausto Scotti hanno premiato l'ottimo avvio di stagione della DP66 Giant Selle SMP: saranno infatti ben quattro gli atleti del team di Daniele Pontoni impegnati nella prova di Coppa del Mondo in programma domenica a Berna (Svizzera).
Daniel Cassol e Kevin Pezzo Rosola tra gli juniores, Sara Casasola in campo femminile e Davide Toneatti tra gli Under 23 avranno quindi la possibilità di tornare a misurarsi in campo internazionale dopo l'esordio in Repubblica Ceca assaporando il gusto degli appuntamenti di Coppa del Mondo. "Si tratta di quattro convocazioni che premiano lo stile, l'impegno e il talento dei nostri ragazzi" ha sottolineato il due volte campione del mondo, Daniele Pontoni. "Berna sarà una preziosa occasione per trovare brillantezza e fare il punto in vista dei Campionati Europei di Silvelle di Trebaseleghe. Sono felice che il ct abbia dato fiducia ai nostri ragazzi, sono certo che daranno il massimo per non deluderlo".
Non solo Coppa del Mondo nel programma del team DP66 Giant Selle SMP che sarà in gara nel weekend anche in patria: sabato, infatti, si correrà a Collepietra (Bz) mentre domenica l'appuntamento sarà a Cles (Tn) con l'edizione 2019 de Il Melo Cup,  messa in cantiere dagli importanti e appassionatissimi sostenitori del team Paolo e Giorgio Leonardi, con il brand CFO SIM, valida anche quale prima prova del Master Cross SMP.

 

Comunicato stampa