La De Rosa - Flaminia a Fondi

Pubblicato il: 21-12-10

Il Camping Sant'Anastasia del patron Franco Tallarini, situato a Salto di Fondi (Latina), continua ad essere una delle mete preferite dai team ciclistici professionisti per allenarsi in vista della stagione agonistica. La confortevole struttura del sud-pontino, a fine gennaio, ospiterà la rinnovata società De Rosa - Flaminia del team manager Bordonali.

La compagine in questione, da pochi giorni, ha concluso il primo ritiro stagionale che si è svolto a Brescia presso il Master Hotel. Nella prima giornata di "fatiche" i corridori si sono sottoposti alle visite di idoneità agonistica. Nel pomeriggio, il Team  manager Bordonali ha incontrato gli atleti e ha dato il benvenuto ai nuovi corridori,  quindi meeting con gli sponsor tecnici (abbigliamento da gara”Santini”, vestiario da riposo “TecnoWear di Carlo Fossati e maglieria di  Paolo Reginato”, caschi “Selev” integratori “Ke Forma”, intimo “Accapi”), che hanno presentato i prodotti che verranno forniti alla squadra .
Nella giornata connclusiva c'è stata una riunione con lo staff sanitario e logistico del team , mentre i due tecnici, Giovanni Fidanza e Marco Tabai insieme al responsabile dei rapporti con gli sponsor e la comunicazione Roberto Marrone hanno gettato le basi per il lavoro che andranno a svolgere nel 2011. Il primo raduno della stagione si è concluso con la visita dello sponsor De Rosa Cristiano.
"Molto positivo questo primo incontro collegiale - ha dichiarato Fabio Bordonalidove si son gettati le basi per il 2011. Abbiamo fatto un po’ conoscenza con i nuovi arrivati, che sono tanti perché sono stati 11  innesti nuovi. Ho visto nei loro occhi la volontà di lavorare, spirito di sacrificio ed entusiasmo. E’ un bel gruppo di lavoro e spero di trovare in questi giovani atleti il campione del futuro.Lavorare con i giovani mi è sempre piaciuto,  e sono convinto che insieme cresceremmo e otterremmo degli ottimi risultati”, ha concluso il team manager.

Francesco Paris