Farnese Vini, ecco la nuova maglia

Pubblicato il: 17-01-11

E' stata presentata oggi nella casa madre della Farnese Vini la nuova maglia che il team italiano vestirà in questo 2011. La squadra che nel 2010 aveva corso con matrice italo-ucraina per via della partnership con la ISD, quest'anno si è messa in proprio e cercherà di dare il massimo nel circuito Europeo e non solo.


AndreaNoeLa maglia, prevalentemente bianca con del giallo fosforescente nella parte alta della divisa, è completamente diversa da quella dello scorso anno; al centro del petto spicca una fascia nera sulla quale è inserito il logo Farnese Vini.

Da notare anche il nuovo sponsor Cecchi e un tricolore patriottico che rievoca il tricolore conquistato dal proprio capitan ed il centocinquantesimo anniversario dell'Unità d'Italia. Giovanni Visconti

Spiccano inoltre due maglie di campioni nazionali, quella di Giovanni Visconti e quella del giapponese Takashi Miyazawa.


La bici, fornita e realizzata da Mario Cipollini, è degli stessi colori della divisa e a differenza dell'anno passato non è nera.
 

Comunicato Stampa