A Palazzo Madama la presentazione dell\'Acqua&Sapone

Pubblicato il: 04-03-11

Il 7 marzo 2011, alle ore 18:00, avrà luogo la presentazione del team UCI Professional Acqua&Sapone Caffè Mokambo dell'Aquila presso la sala Caduti di Nassirya a Palazzo Madama, Roma. Il Senato della Repubblica Italiana farà da cornice alla presentazione della squadra di quest'anno e delle iniziative sociali che essa sostiene. Gli atleti saranno impegnati nelle competizioni più prestigiose in sella alla loro Bottecchia Emme2 team, per conquistare numerose vittorie, come durante la precedente stagione.
La Bottecchia Cicli srl è infatti sponsor tecnico del team anche quest'anno ed ha realizzato insieme a loro un telaio esclusivo ed altamente performante, con il quale gli atleti gareggeranno.
Il nuovo telaio Emme2 è stato studiato in collaborazione con il Team per soddisfare le esigenze degli atleti nelle competizioni più dure ed impegnative del mondo. La linea essenziale di questo telaio deriva da numerosi test, dall'esperienza di atleti come Garzelli e Codol, e da nuove tecnologie sia nella realizzazione dei tubi, di derivazione aereonautica, che nel loro assemblaggio, effettuato tutto a mano in Italia.
Elenco atleti del team 2011: Betancur Gomez Carlos Alberto, Rafaa Chtioui, Paolo Ciavatta, Massimo Codol, Claudio Corioni, Francesco Di Paolo, Alessandro Donati, Stefano Garzelli, Ruggero Marzoli, Andrea Masciarelli, Simone Masciarelli, Vladimir Miholjevic, Danilo Napolitano, Alessandro Proni, Cayetano Sarmiento e Fabio Taborre
Team Manager: Ivan De Paolis
Responsabile Tecnico: Palmiro Lorenzo Masciarelli
All'evento interverranno:
_ Antonio Tomassini Senatore, Presidente Associazione Parlamentare per la Tutela e la promozione del diritto alla prevenzione, e Presidente della XII Commissione Igiene e Sanità del Senato.
_ Lorenzo Mastromonaco, Vice Presidente Novo Nordisk Europa
_ Renato Di Rocco, Presidente Federazione Ciclistica Italiana
_ Paolo Bettini, CT della Nazionale Italiana di Ciclismo
_ Carlo Caione, Presidente dell'Associazione no profit Forza L'Aquila
_ Nando Barbarossa, Vice Presidente Acqua&Sapone

Comunicato Stampa