La Lampre pronta per le Ardenne

Pubblicato il: 15-04-11

Settimana di grandi corse per la Lampre-ISD, pronta a far risplendere i colori blu-fucsia nelle Classiche della Ardenne con una formazione di assoluto livello.
L'uomo di punta della squadra dei patron Galbusera sarà Damiano Cunego, ma la qualità della formazione diretta da Orlando Maini nell'Amstel Gold Race (17 aprile), Freccia Vallone (20 aprile) e Liegi-Bastogne-Liegi (24 aprile) sarà garantita dalla presenza di atleti quali Bertagnolli, Gavazzi, Loosli, Mori, Pietropolli, Spezialetti e Ulissi.
Nello staff del team opereranno i meccanici Gaia e Pengo, i massaggiatori Bertolone, Capelli e Inselvini, il dottor Ronchi e il responsabile della comunicazione Appiani.

"Sappiamo bene che Cunego ha programmato questa prima parte di stagione per giungere agli appuntamenti con le Classiche delle Ardenne in una condizione di forma che gli permetta di essere competitivo - ha spiegato il ds Maini, il quale ha aggiunto - Damiano ha lavorato con grande impegno per essere pronto, dovendosi confrontare anche con qualche problema fisico. La vittoria nel Giro dell'Appennino ha sicuramente dato una bella spinta morale a Cunego e a tutta la squadra. La formazione che mi troverò a dirigere sarà di ottimo livello, pronta a supportare al meglio il capitano e a fronteggiare ogni evenienza".

Comunicato Stampa