Lampre e Cunego in scena in Italia

Pubblicato il: 23-08-11

Per la Lampre-ISD sarà un giovedì italiano quello del 25 agosto. Oltre all'impegno della Vuelta a Espana. la formazione dei patron Galbusera sarà infatti di scena nel Gp Industria e Commercio Carnago.
Diretti da Valerio Tebaldi, prenderanno parte alla corsa Cunego, Bertagnolli, Buts, Kvachuk, Magazzini e il tris di stagisti Graziato, Tedeschi e Tiozzo.
Lo staff della Lampre-ISD sarà completato dai meccanici Baron e Bortoluzzo e dai massaggiatori Borgognoni, Capelli e Inselvini.

"Quando Cunego prende parte a una corsa, è naturale che ci sia attenzione attorno a lui - ha spiegato Tebaldi - Carnago sarà importante per Damiano per valutare le proprie sensazioni in vista degli appuntamenti di Plouay e del Canada. Se Cunego non dovesse essere nel vivo della corsa, certamente potremo contare su Bertagnolli, già in evidenza nel Trittico Lombardo, oppure sulla vivacità di Buts e Magazzini. Kvachuk sarà una pedina importante da inserire in eventuali fughe. Meritano un discorso a parte i tre stagisti, dimostratisi nelle prime apparizioni molto volenterosi, attenti alle esigenze della squadra e generosi: sono sicuro che anche nel Gp Carnago non deluderanno".

Comunicato Stampa