Scarponi, Petacchi, Lampre-ISD: al Tour per le popolazioni terremotate

Pubblicato il: 21-06-12

L'impegno della Lampre-ISD nel prossimo Tour de France sarà rivolto alla ricerca di risultati agonistici, ma Scarponi, Petacchi e gli altri corridori blu-fucsia pedaleranno sulle strade della Grande Boucle con una motivazione supplementare e di primaria importanza: dare un concreto aiuto alle popolazioni colpite nelle ultime settimane dalle scosse di terremoto.

Parte dei premi che riusciranno a vincere i ciclisti della Lampre-ISD sarà infatti destinata alle associazioni benefiche che aiutano coloro che sono stati colpiti dagli eventi sismici. Inoltre, verrà organizzata una vendita all'asta delle biciclette e delle divise da corsa che verranno usate dai campioni blu-fucsia, assieme alle maglie di leader delle classifiche generali che verranno eventualmente indossate da Scarponi e compagni.
Un ulteriore contributo sarà garantito direttamente dalla Lampre-ISD.

Al termine del Tour de France, tutti i contributi verranno consegnati direttamente dai corridori blu-fucsia alle associazioni benefiche in occasione di una visita nelle zone colpite dai terremoti, appuntamento per il quale saranno presto definiti i dettagli.
 

Comunicato Stampa