Tour of Qinghai Lake, Guardini concede il bis

Pubblicato il: 09-07-12

JINGTAI (CINA) - Dopo il successo di ieri Andrea "Flash" Guardini concede il bis e, con una volata perfetta per tempismo ed esplosività, sbaraglia la concorrenza aggiudicandosi anche la 10^ Tappa del Tour of Qinghai Lake, da Wuwei a Jingtai. Lo aveva dichiarato ieri che non si sarebbe fermato e che avrebbe cercato ancora il successo, e così è stato.

Il successo di oggi, il nono della stagione in corso, arriva ancora una volta a coronamento di un eccellente lavoro di squadra suggellato da uno sprint perfetto di Andrea che si conferma, ancora una volta, "Flash".

Rispettivamente secondo e terzo sono arrivati Ruslan Tleubayev (Astana Continental) e Evaldas Siskevicius (La Pomme) che si sono dovuti arrendere all'esplosività del giovane sprinter veronese.

TOUR OF QINGHAI LAKE - 10^ TAPPA, WUVEI - JINGTAI
1. Andrea Guardini (Farnese Vini Selle Italia)
2. Ruslan Tleubayev (Astana Continental)
3. Evaldas Siskevicius (La Pomme)

ENGLISH VERSION

JINGTAI (CHINA) - After the success of yesterday Andrea "Flash" Guardini gives an encore, and with a perfect sprint, ahead of the competition also winning the 10th stage of Tour of Qinghai Lake, from Wuwei to Jingtai.

The success of today, the ninth of the season, coming once again to crown an excellent team effort sealed with a perfect sprint by Andrea that confirms, once again, "Flash".

Respectively second and third came Ruslan Tleubayev (Continental Astana) and Evaldas Siskevicius (La Pomme) who have had to surrender explosiveness of the young yellow-fluo sprinter.

Comunicato Stampa