Isd Neri e CarmioOro, i prossimi impegni

Pubblicato il: 09-06-10

Ecco tutti i prossimi appuntamenti agonistici del team Isd Neri Giambenini e CarmioOro Ngc. Interessante, per i ciclisti piu' giovani, il progetto che intende percorrere il team Ceramica Flaminia relativo al GiroBio...per saperne di più leggiamo le news dalle rispettive sedi.
Ceramica Flaminia
Il progetto del Girobio, con il suo importante bagaglio di certezze giovanili, si dimostra molto interessante per la Ceramica Flaminia del futuro; "- spiega il team manager Roberto Marrone - il Girobio suscita molto interesse. Noi della Ceramica Flaminia garantiremo un contratto ai migliori due italiani della classifica finale"."E' un'attenzione che ci inorgoglisce - ha sottolineato Giancarlo Brocci, presidente dell'Asd Girobio - sappiamo che il mondo dei professionisti ci osserva con forte interesse perchè il nostro imegno di appassionati di ciclismo consente il recupero dei valori fondanti di questo sport".
ISD – NERI – GIAMBENINI
Oleksandr Kvachuk, Denys Kostyuk, Dmitro Krivtsov, Vitaly Kondrut, Bartosz Huyzarski, Maxim Belkov, Pierpaolo De Negri, Leonardo Scarselli. E' questa la pattuglia dei giallo fluo che partirà domani 10 giugno da Pisa, per partecipare all'edizione 2010 del Delta Tour Zeeland. Una corsa dove il team, guidato da Bogdan Bondariew, lavorerà al meglio per azzeccare qualche azione vincente, lanciandosi all'attacco ovunque possibile. Il rientro della pattuglia è previsto per lunedì 14, pronti per le successive ed imminenti corse, tra cui il Giro di Slovenia e la due giorni di Arona.
CarmiOro - NGC
Il team Carmiooro NGC riparte per i prossimi impegni agonistici in Olanda, Belgio e Italia: Delta Tour Zeeland, Ster Elektrotoer, Halle-Ingooigem e Coppa Nobili.Sicuramente in questo periodo gli atleti più in forma sono Emanuele Sella e Raffaele Ferrara. Il primo ha sfiorato il successo domenica a Gippingen, in Svizzera, mentre il napoletano Ferrara con l’arrivo del caldo trova sempre la miglior condizione.

F.P.